Partecipare a una procedura di selezione per incarichi ex art.110 TUEL

Partecipare a una procedura di selezione per incarichi ex art.110 TUEL

L'ente può prevedere la copertura di posti di responsabili dei servizi o degli uffici, di qualifiche dirigenziali o di alta specializzazione, mediante contratto a tempo determinato. Per i posti di qualifica dirigenziale, il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi definisce la quota degli stessi attribuibile mediante contratti a tempo determinato, comunque in misura non superiore al 30 % dei posti istituiti nella dotazione organica della medesima qualifica e, comunque, per almeno una unità.

Il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, negli enti in cui è prevista la dirigenza, stabilisce i limiti, i criteri e le modalità con cui possono essere stipulati, al di fuori della dotazione organica, contratti a tempo determinato per i dirigenti e le alte specializzazioni, fermi restando i requisiti richiesti per la qualifica da ricoprire. Tali contratti sono stipulati in misura complessivamente non superiore al 5 % del totale della dotazione organica della dirigenza e dell'area direttiva e comunque per almeno una unità.
Negli altri enti, il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi stabilisce i limiti, i criteri e le modalità con cui possono essere stipulati, al di fuori della dotazione organica, solo in assenza di professionalità analoghe presenti all'interno dell'ente, contratti a tempo determinato di dirigenti, alte specializzazioni o funzionari dell'area direttiva, fermi restando i requisiti richiesti per la qualifica da ricoprire.

 

In Comune di Bellaria Igea Marina…

Per consultare l'elenco delle procedure di selezione in corso, consulta il sito istituzionale.

La presentazione di domande di partecipazione alle procedure di selezione del personale è prevista solamente in modalità telematica.

Per presentare la domanda il candidato dovrà avere a disposizione uno dei seguenti strumenti:

  • SPID (servizio pubblico di identità digitale)
  • CNS (carta nazionale dei servizi) con il PIN ad esso associato.

Il candidato nella compilazione dovrà dichiarare quanto previsto dal bando, ed allegare CV in formato PDF.

Consigliamo di scaricare e leggere questa guida,  che spiega tutti i passaggi necessari alla compilazione della pratica.

 

Per avere supporto informatico nella presentazione di una pratica è necessario aprire una richiesta di supporto tecnico dal sito www.globogis.it/supporto (dopo essersi registrati, inserendo il testo Privato nel campo ENTE e nel campo SOFTWARE Sportello Telematico), SPECIFICANDO CHE TRATTASI DI ISTANZA RIVOLTA AL COMUNE DI BELLARIA IGEA MARINA ed indicando il codice della pratica e la problematica riscontrata.

Servizi

Per presentare la pratica accedi al servizio che ti interessa

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Lavoro
Ultimo aggiornamento: 28/12/2021 13:30.01